Alessandra Camilla Milano

SHOWROOM:
Milano,
Via Larga, 8
Telefono:
+39 380 5984 490
Richiamatemi

Richiamatemi

Carrello

About Us

La nostra storia

Il brand di gioielleria Alessandra Camilla Milano è il frutto della passione, creatività e visione di Alessandra C. Mustacchi, fondatrice e designer. Specializzata alla Gemological Institute of America in Oreficeria, Gemmologia, ed esperta in Perle, la sua vena creativa è arricchita dal diploma di Jewelry Designer, che l’ha portata a vincere diversi premi come il ‘GIA Jewelry Design Award’. Ha lavorato per società come Sotheby’s e Bulgari, e a soli 26 anni ha valorizzato il suo “expertise” nell’industria dei gioielli tra la California, New York, Londra e Milano.

Elegante, sexy e timeless. L’ispirazione di Alessandra nella creazione del suo brand scaturisce dal valore e ruolo che le donne hanno nel mondo, spronando l’idea che le donne possano costruire la propria identità e sentirsi femminili e speciali al contempo.

I gioielli Alessandra Camilla sono raffinati e di classe, ed è impossibile non notarli. Ogni singolo pezzo è interamente fatto a mano a Milano, usando esclusivamente oro 18k, arricchito da pietre preziose poco conosciute. Questo rende i gioielli unici e riconoscibili. Con abile sapienza, Alessandra interpreta i desideri delle donne nel sentirsi sofisticate e glam.

Etica professionale, passione e conoscenza sono i segni distintivi di ACM. L’amore di Alessandra per le sue creazioni si manifesta anche nella sostenibilità della creazione dei pezzi e nei risvolti etici sulla provenienza delle sue pietre. L’alta qualità dei gioielli che produce è inalterata anche nei pezzi più mignon immaginati per ogni occasione.

La designer

Visita lo shop per vedere tutte le sue creazioni.

Alessandra c. Mustacchi

Fondatrice e Designer

Collaborazioni

"Forse conosci già il mio blog RockandFiocc oppure segui i miei canali social, ad ogni modo, mi presento: sono Giulia Torelli, ho 32 anni e da sempre sono fissata con l’organizzazione. Alle elementari sistemavo i libri della piccola biblioteca di classe in ordine di autore, una volta cresciuta ho cominciato a mettere le mani negli armadi di tutta la mia famiglia e poi a casa delle amiche per aiutarle ad eliminare il superfluo. La mia filosofia è quella di uno spazio (anche piccolo!) organizzato, dove tutto è visibile, ben piegato o appeso e soprattutto che contenga capi che si indossano davvero, che non stiano a prendere la polvere come spesso capita. Con me il vostro armadio troverà un senso, e allo stesso modo la vostra libreria, il vostro bagno, la vostra cucina, insomma tutta la casa! Da qualche tempo la mia ossessione per il guardaroba, l’ordine e lo stile è diventata un lavoro: sono una closet organizer."
Giulia Torelli
Rock 'n' Fiocc

Pubblicazioni